Incendio a Rocca Cencia: in fiamme baracca occupata da quattro stranieri

Incendio a Rocca Cencia: l'intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine

incendio baracca rocca cencia

Paura a Rocca Cencia nel Quarto Municipio di Roma. Ieri sera alle 23.21 è scoppiato un incendio che in pochi minuti ha letteralmente divorato una baracca di via Bottidda di circa 200 metri quadrati. Solo grazie alla prontezza degli occupanti che sono riusciti a mettersi in sicurezza, il rogo non ha avuto conseguenze più gravi.

Incendio a Rocca Cencia: l’intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine

Incendio a Rocca Cencia: in fiamme baracca occupata da quattro stranieri 1

Nella notte tra il 4 e 5 settembre dalle ore 23,21 due squadre dei vigili del Fuoco, oltre all’autobotte e il carro autoprotettori sono giunti in via Bottidda, 14 per l’incendio in una baracca di circa 200 metri quadrati abitata da quattro persone extracomunitarie.  A distanza di ore, non sono ancora terminate le operazioni di spegnimento. All’interno, infatti, era presente una consistente quantità di materiali di vario genere. Sul posto personale di Roma Capitale e 118.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato le fiamme che avevano già avvolto l’intera struttura grande 200 metri quadri. Fuori dal cancello gli abitanti, sotto shock ma per fortuna in salvo. Pochi minuti e le fiamme sono state messe sotto controllo, evitando che si estendessero alle abitazioni adiacenti.

Completamente distrutta la baracca, con le quattro persone all’interno identificate e assistite da personale della polizia locale di Roma Capitale, VI gruppo Torri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.