Ciak per “Una mamma all’improvviso”: si gira a Casal Palocco

Il dipartimento Cultura di Roma Capitale ha approvato le riprese cinematografiche in Via Pirgotele, Via Gorgia di Leontini e Largo Theodor Herzl a Casal Palocco: le modifiche alla viabilità

Ladispoli, workshop gratuito per imparare i mestieri del cinema: come iscriversi

Ciak da questa mattina per “Una mamma all’improvviso”. Si tratta di una nuova serie tv Mediaset, produzione Sunshine. Si girerà per due mesi a Roma. Da oggi fino all’8 settembre le riprese sono in programma a Casal Palocco in via Pirgotele, via Gorgia di Leontini e Largo Herzl. Nel cast Raniero Monaco di Lapio, Elena Cucci, Cecilia Dazzi, Dino Abbrescia, Simone Corrente ed Enzo De Caro.

“Una mamma all’improvviso”, il dipartimento Cultura di Roma Capitale ha approvato le riprese cinematografiche: le modifiche alla viabilità

Per le riprese di “Una mamma all’improvviso” da oggi 05/09/2022 al giorno 08/09/2022 è stata istituita e provvisoria della seguente disciplina di traffico a Casal Palocco.

  • Via Pirgotele, dall’intersezione con Via Apelle fino al civ. 28
    – divieto di fermata
  • Via Gorgia di Leontini, interno area di parcheggio, tra il palo dell’illuminazione pubblica 155 ed il palo 149, fronte civici 20 e 28 di Via Pirgotele.

– divieto di sosta con rimozione eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche;

Da oggi 05/09/2022 a domani 06/09/2022 l’istituzione provvisoria della seguente disciplina di traffico in:

  • Largo Theodor Herzl stalli di sosta tra il civ. 51 e Via Diofanto:
    – divieto di sosta con rimozione eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche;
    l’occupazione dovrà avvenire nel rispetto del vigente Codice della Strada;

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.