Udinese-Roma, come vederla in diretta tv e live streaming su Sky o Dazn: canale, orario e formazioni

Udinese-Roma si disputerà domenica sera alle 20.45. I giallorossi proveranno a difendere il primo posto. Tutte le info per vederla in tv e in streaming

udinese-roma tv 2022

Udinese-Roma. Dopo aver conquistato il primo posto, i giallorossi affronteranno domenica sera 4 settembre alle 20.45 l’Udinese alla Dacia Arena. Mourinho deve fare la conta degli infortunati con quattro giocatori indisponibili: Kumbulla, Wijnaldum, El Shaarawy e Zaniolo. Ma la Roma ha dimostrato di essere reattiva, concreta e di saper far fronte alle difficoltà. In quattro partite, i giallorossi hanno subito solo un gol (dalla Juventus) dimostrando di essere una squadra solida. Occhio però all’Udinese reduce da due successi consecutivi contro Monza e Fiorentina. Udinese-Roma si candida ad essere una partita spettacolare e aperta ad ogni tipo di risultato.

Udinese-Roma: giallorossi primi in classifica dovranno fare attenzione ai friulani reduci da due successi consecutivi. Tutte le info su come vederla in tv e in streaming

Domenica alle 20.45 ad Udine i giallorossi affrontano l’Udinese alla Dacia Arena nella partita valevole per la quinta giornata di campionato. Detto degli infortunati, il tecnico portoghese riconfermerà probabilmente Matic e Cristante a centrocampo, con Pellegrini vicino a Dybala e a sostegno di Abraham. La difesa a tre sarà con Mancini, Smalling e Ibañez mentre l’incognita è sulle fasce. L’ottima prestazione di Celik potrebbe riconfermarlo a destra, mentre a sinistra è ballottaggio Zalewski-Spinazzola.

Sottil punterà sul consueto 3-5-2 dei friulani, e confermerà in attacco il tandem composto da Beto e Deulofeu. Sulle due fasce a destra è vivo il ballottaggio fra Pereyra ed Ehizibue, con il primo in vantaggio, mentre a sinistra agirà Udogie. Walace sarà il playmaker, con Makengo e Lovric al suo fianco come mezzali. In difesa il tecnico piemontese dovrà fare a meno di Masina, che ha riportato una distorsione al ginocchio destro nella gara con la Fiorentina.

Dove vedere Udinese-Roma in tv e live streaming

La gara tra Udinese e Roma è visibile in streaming live e on demand su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick.

Udinese-Roma: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.