Lazio-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming su Dazn o Sky: probabili formazioni e orario

Domani si apre la terza giornata del campionato di serie A. Alle 20.45 all'Olimpico è di scena Lazio-Napoli, sfida tra due squadre ancora imbattute. Ecco dove vederla in tv e in streaming

lazio-napoli 2022 streaming tv

Domani sera all’Olimpico è di scena il Derby del Sud: Lazio-Napoli. Due squadre in forma, ancora imbattute dopo quattro giornate, che finora hanno effettuato un cammino similare: due vittorie e due pareggi. Lazio e Napoli sono anche reduci da una partita deludente e vogliono riscattarsi con una vittoria contro la diretta concorrente. Insomma, gli addetti ai lavori sono convinti che ne uscirà una partita spettacolare con esito imprevedibile. I biancocelesti, infatti, si sono fatti rimontare all’ultimo minuto dalla Sampdoria, mentre i partenopei sono stati bloccati in casa 1-1 dal Lecce.

Lazio-Napoli 2022/23: canale tv e diretta streaming

  • Partita: Lazio-Napoli
  • Data: 3 settembre 2022
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN, Sky
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Attualmente Lazio e Napoli sono appaiate in classifica a quota 8 punti insieme a Juventus e Milan, a – 1 dall’Inter e -2 dalla Roma prima in classifica. Lazio-Napoli sarà una partita speciale soprattutto per Maurizio Sarri, oggi tecnico biancoceleste ma che sulla panchina degli azzurri ha sfiorato uno scudetto. Per Luciano Spalletti ex tecnico romanista, c’è aria di derby. Nella scorsa stagione il Napoli ha vinto entrambi gli scontri diretti giocati in campionato contro la Lazio: 4-0 al ‘Maradona’ e 2-1 all’Olimpico di Roma.

Orario Lazio-Napoli

Lazio-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà domani sabato 3 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Lazio-Napoli in tv

Dazn trasmetterà Lazio-Napoli tramite l’applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

Lazio-Napoli in diretta streaming

L’app di DAZN è fruibile anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone, mentre da browser basterà collegarsi al sito e accedere inserendo le credenziali fornite durante la registrazione: dal catalogo dovrete poi selezionare l’evento desiderato per avviarne la diretta.

I clienti Sky potranno vedere Lazio-Napoli in diretta streaming tramite Sky Go. La terza possibilità per guardare la partita in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky.

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Le due squadre si affronteranno con uno speculare 4-3-3. Rispetto alla partita di Genova, Sarri dovrebbe proporre due cambi: Vecino al posto di Luis Alberto e Pedro preferito a Felipe Anderson.

Spalletti torna a schierare la migliore formazione possibile con Rrahmani al centro della difesa e Lobotka in mezzo al campo. Con Osimhen punto di riferimento avanzato ci saranno Lozano e Kvaratskhelia in attacco.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.