La protezione civile di Fiumicino assume 2 infermieri

La ricerca di infermieri prosegue per permettere all'ambulanza di funzionare a pieno regime su tutto il comune aeroportuale

Foto d'archivio

Fiumicino: la protezione civile Nuovo domani, nella persona del suo presidente Alfredo Diorio è alla ricerca, insieme al responsabile del personale Fabrizio Augelli, di due infermieri per aumentare, oltre ai due già presenti, l’organico al servizio dell’ambulanza che opere su tutto il territorio fiumicinese.

La ricerca di infermieri prosegue per permettere all’ambulanza di funzionare a pieno regime su tutto il comune aeroportuale

Al riguardo, Diorio spiega come Si tratta di una ricerca estremamente urgente ma che per il momento non sta sortendo gli effetti sperati, sembra che di colpo a Fiumicino siano spariti gli infermieri, eppure noi, con la nostra Associazione di Volontariato O.d.v Nuovo Domani, siamo tuttora alla ricerca di queste figure professionali”.

“Riteniamo, spiega il presidente, che lo stipendio sia estremamente competitivo in relazione al fatto che sono possibili diversi tipi di contratto, sia per infermieri a partita Iva che a tempo indeterminato ed oltretutto, per soli 15 giorni di lavoro al mese,  la paga è di circa 1600 euro netti, non è affatto disprezzabile”.

“In più – spiega Dioriosi tratta di uno step importante per poter permettere alla autoambulanza che abbiamo in dotazione di fornire un servizio decisivo come quello di supporto sanitaria e ci permetterebbe di funzionare a pieno regime all’interno del territorio. In un momento delicato per la sanità nazionale, noi cerchiamo supporto infermieristico ambosessi, l’importante è essere in possesso di una comprovata esperienza nel settore”.

Per presentare domanda d’assunzione è possibile rivolgersi direttamente al numero dell’Associazione Nuovo Domani di Fiumicino, in via Giuseppe Moschini 30, telefonando allo 066521700 o chiamando il presidente Alfredo Diorio al 389-566-6310. La ricerca non ha un termine ultimo e proseguirà fino a quando le due figure sanitarie non saranno state assunte.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Offerte di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino: si cercano queste figure