Italia-Estonia, quando e dove vedere gli Europei di Basket 2022 in diretta tv e streaming: data e orario

Domani gli azzurri in campo contro l’Estonia. Dove vedere il match

euro basket

Tutto pronto per questi agognati Europei di Basket 2022. Inizialmente previsti tra il 2 e il 19 settembre 2021, il 9 aprile del 2020 furono ufficialmente rinviati di un anno dalla Fiba, la Federazione Internazionale di Pallacanestro, in seguito al rinvio delle Olimpiadi di Tokyo dal 2020 al 2021 a causa del Covid. Gli uomini di Pozzecco scendono in campo, sia pur con un anno di ritardo, ma ancora più carichi e pronti a battere l’Estonia. Vediamo dove è possibile vedere la partita sugli schermi.

EuroBasket 2022

Al via oggi la 41esima edizione di EuroBasket 2022, la prima dopo la decisione di far svolgere la manifestazione ogni quattro anni, con un sistema di qualificazione simile ai Campionati mondiali. L’evento è organizzato da quattro Paesi: Germania, Repubblica Ceca, Georgia, Italia. Le fasi eliminatorie, tuttavia, si svolgeranno solo a Berlino.

Dove vedere Italia-Estonia

Il fischio di inizio per gli italiani è fissato per domani, venerdì 2 settembre 2022 alle ore 21. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. In streaming, invece, oltre che su Sky Go, la partita sarà visibile anche su Now Tv e Eleven Sports. Se non si è in possesso di nessuna di queste piattaforme è comunque possibile tenersi aggiornati sui siti specializzati, alcuni dei quali offrono una diretta testuale aggiornata in tempo reale.

La sfida

I nostri ragazzi sono pronti ad affrontare gli estoni e a portare a casa un ottimo risultato, senza contare che la  squadra ha tutte le carte in regola per essere i protagonisti del torneo. Unica nota dolente: la mancanza del campione Danilo Gallinari, infortunatosi proprio nell’ultima partita contro la Georgia per le qualificazioni ai mondiali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eurobasket Roma fuori dall’A2: serve un piano Marshall per lo sport?