Italia-Cuba, quando e dove vedere in diretta tv la partita di volley di sabato 3 settembre 2022

Sabato 3 settembre Italia-Cuba. La diretta a partire dalle 21.15

volley maschile

I mondiali maschili di volley entrano nel vivo. I nostri ragazzi tornano in campo contro Cuba sabato 3 settembre per la prima fase eliminatoria della competizione. Il match si disputerà in Slovenia, a Lubiana. Grandi speranze rivolte verso il team azzurro, che dopo aver vinto contro la Cina per 3-0 ha conquistato il primato a punteggio pieno nel girone.

Italia maschile volley, grande squadra

I ragazzi di Fefé De Giorgi partono come grandi favoriti nel torneo. Dopo il trionfo degli Europei 2021 e il quarto posto raggiunto nella Volleyball Nations League 2022, la squadra azzurra è diventata uno degli ostacoli da abbattere per accaparrarsi il titolo di campioni del mondo.

Dove e come vedere la partita dei mondiali di volley

Finora la squadra ha sempre portato a casa ottimi risultati, ma adesso, con l’avvio della fase eliminatoria, il gioco comincia a farsi duro. Prossimi avversari, sabato 3 settembre, i cubani. La partita sarà trasmessa alle 21:15 su Sky Sport e sulla Rai. In streaming sarà possibile vederla su Sky Go, Now Tv e RayPlay.

I Mondiali di Volley maschile 2022

Il campionato mondiale di pallavolo maschile 2022 terminerà il prossimo 11 settembre. L’evento si sta svolgendo tra la Polonia e la Slovenia, con la partecipazione di 24 squadre provenienti da tutto il mondo. Originariamente la competizione era prevista in Russia, ma è stata spostata in seguito all’invasione di Mosca in Ucraina. Eccellenti finora i risultati portati a casa dall’Italia, che ha battuto per 3-0 Canada, Turchia e Cina, arrivando prima nel suo girone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, il 17 e 18 settembre tutti in spiaggia per il Festival di Beach volley