Pinocchio e il nuovo capitolo di Thor nelle novità Disney plus: serie e film in uscita a settembre 2022

Film, serie Tv e documentari nel catalogo digitale della piattaforma Disney plus: ecco da quando saranno disponibili

Disney_Thor
Chris Hemsworth - Instagram

Con il Disney Plus Day del prossimo 8 settembre, inizia un’altra stagione straordinaria per questa piattaforma, che fino alla fine del mese, rivelerà un po’ alla volta tutti i film, e le serie Tv in uscita streaming nel palinsesto 2022. Tra i nuovi contenuti proposti, c’è grande attesa per “Thor: Love and Thunder”, disponibile sulla piattaforma proprio con l’evento di lancio l’8 settembre 2022.

Film, serie Tv e documentari nel catalogo digitale della piattaforma Disney plus: ecco da quando saranno disponibili

Il film è un nuovo capitolo di Thor  con protagonista Chris Hemsworth, stavolta alla ricerca di se stesso. Sulle sue tracce un killer galattico Gorr il Macellatore di Dei  interpretato da Christian Bale, cerca l’estinzione degli dei. Per combatterlo Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria, l’attrice Tessa Thompson, Korg (Taika Waititi), e dell’ex fidanzata Jane Foster, da sempre l’attrice Natalie Portman, che inspiegabilmente riesce a brandire il suo martello magico, Mjolnir (leggi qui).

Arriva “Pinocchio” in versione live action

Dall’8 settembre 2022 poi, il fascino di “Pinocchio” torna nelle case delle famiglie italiane direttamente in streaming in versione live action ossia con animazione e attori in carne ed ossa, grazie alla straordinaria regia di Robert Zemeckis, e un cast di altissimo livello, Tom Hanks nel ruolo di Geppetto e Stefano Battiston nel ruolo di Mangiafuoco.

Pinocchio_Disney
Disney – Instagram

Altra novità del film da segnalare nel film è la colonna sonora, con la canzone della fata turchina “Una stella cade”, la versione italiana di “When you wish upon a star”, interpretata da Frances Alina, semifinalista della quarta edizione di The Voice of Italy e voce della Social Band di Radio2 Social Club.

Sempre l’8 settembre, il debutto Disney plus di “Cars on The Road” arriva in streaming sulla piattaforma come serie originale Disney e Pixar ispirata al film d’animazione Cars. Girata in USA si compone di 1 stagione e 9 episodi ognuno della durata di circa 5 minuti.

“Mike” la serie sulla vita e la carriera pugilistica di Mike Tyson

Si intitola solo “Mike” ed è la serie, che a partire dall’8 settembre racconterà gli alti e bassi della complicata vita e carriera pugilistica di Mike Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Un incredibile interpretazione di Trevante Rhodes e Russell Hornsby, insieme ad un super cast con Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor. emozioneranno il pubblico.

Obi-Wan Kenobi: Il ritorno di uno Jedi, è il titolo del documentario sul dietro le quinte della recente serie tv Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor e nata dalla fantasia e dal genio di George Lucas.

Welcome to the Club (il nuovo corto de I Simpson) – dal 8 settembre 2022 Pistol – dal 8 settembre 2022 Wedding Season (Stagione 1) – dal 8 settembre 2022 Avventure estreme con Bertie Gregory (Stagione 1) – dal 8 settembre 2022 Growing-Up (Stagione 1) – dal 8 settembre 2022

Dal 21 settembre, parte la serie TV “Andor”, la nuova serie tv di Star Wars, composta da 12 episodi che racconta la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw.

Sempre il 21 settembre, prende il via anche la prima stagione di “Super/Natural” e a seguire il 22 settembre,  “The Kardashians” la seconda stagione. Un successo confermato nel tempo vede nella programmazione anche “American Dad” con la 17esima stagione dal 28 settembre 2022. Nella stessa data “The Old Man” la serie ispirata all’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges). Il protagonista scappato dalla CIA vive da fuggiasco, fino a quando un sicario cerca di ucciderlo.

Sempre il 28 settembre arriva la prima stagione di “America the Beautiful” mentre il 30 settembre sarà la volta di “Hocus Pocus 2″, il film, con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy è il sequel livea-action del popolare classico di Halloween, che vede il ritorno delle sorelle Sanderson dopo 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Natalie Portman al Parco Archeologico di Ostia Antica per la promo rock dell’ultimo Thor (VIDEO)