Inseguimento a Pomezia: in auto con oltre mezzo chilo di cocaina

Inseguimento sul litorale. L'uomo ha prima rallentato, poi ha spinto il piede sull'acceleratore "sprintando" a tutta velocità tra le vie di Pomezia. Paura tra i cittadini

inseguimento pomezia
Immagine di repertorio

Fugge dal posto di blocco a Pomezia, con mezzo chilo di cocaina in auto. I carabinieri hanno arrestato un 41enne, che durante l’inseguimento ha anche tentato di disfarsi del barattolo contenente la droga, ma “la prova” è stata recuperata dai militari. L’indagato è stato portato nel carcere di Velletri e il suo arresto è stato convalidato.

Inseguimento sul litorale. L’uomo ha prima rallentato, poi ha spinto il piede sull’acceleratore “sprintando” a tutta velocità tra le vie di Pomezia. Paura tra i cittadini

Il 41enne alla vista dei militari con la paletta dell’alt alzata, ha prima rallentato, poi ha spinto il piede sull’acceleratore ed è scappato a tutta velocità per le vie della cittadina creando “panico” tra i passanti e gli altri automobilisti. Quando ha capito che non avrebbe avuto più speranze di fuggire, si è fermato ed è stato ammanettato dai Carabinieri.

E pensare che sarebbe dovuto essere un controllo di “routine”. Infatti i militari erano appostati a bordo della strada per un controllo a “campione”. Il destino ha voluto che all’interno dell’auto intimata a fermarsi, ci fosse oltre mezzo chilo di cocaina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.