Roma, chiusure sul Gra il 29 e il 30 agosto: tutte le info 

Stop al traffico sul Gra per effettuare l'ispezione di un cavalcavia: i percorsi saranno deviati per due notti

gra svincoli raccordo anulare
Immagine di repertorio

Chiusure in vista sul Gra lunedì 29 e martedì 30, in orario notturno, per permettere l’ispezione di un cavalcavia. Lo annuncia Autostrade per l’Italia.

Stop al traffico sul Gra per effettuare l’ispezione di un cavalcavia: i percorsi saranno deviati per due notti

Nel dettaglio, dalle 22 di lunedì 29 agosto alle 2 di martedì 30, sul ramo di allacciamento Gra – diramazione Roma sud sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata esterna (con provenienza Tuscolana/Appia) immette sulla diramazione Roma sud.

In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia di seguire le indicazioni per la Romanina, percorrere via Vittorio Ragusa, via Passo Lombardo e rientrare sulla diramazione Roma sud dallo svincolo di Torrenova.

Mentre martedì 30 agosto dalle 1 alle 5 del mattino, sulla diramazione Roma sud, sarà chiusa la rampa di immissione sulla carreggiata esterna del Gra in direzione Casilina.

In alternativa, si potrà utilizzare la rampa di svincolo che dalla diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del Gra in direzione Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata esterna del Gra o, in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, scontro tra una moto e un monopattino: entrambi finiscono al Grassi in codice rosso