Albero cade sulla carreggiata, chiusa la Pontina

Per rimuovere l'albero sono intervenuti i vigili del fuoco; la strada, nel tratto, chiusa al traffico. Chiusura in vista per lavori in corso invece sul viadotto della Magliana

A causa della caduta di un albero sulla carreggiata nel pomeriggio di oggi , martedì 23 agosto, è stata provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 148 Pontina, in direzione Terracina, all’altezza del km 78 in località Scopeto Madonna Giulia, in provincia di Latina.

Per rimuovere l’albero sono intervenuti i vigili del fuoco; la strada, nel tratto, chiusa al traffico. Chiusura in vista per lavori in corso invece sul viadotto della Magliana

Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

A Magliana scatta la chiusura del viadotto

Per lavori di manutenzione straordinaria sul Ponte e Viadotto della Magliana in direzione di Roma Centro, invece, dalle 21 di domani, mercoledì 24 agosto fino alle 6 del mattino del 5 settembre tutte le sere dalle 21 alle 6 del mattino le rampe d’accesso saranno chiuse al traffico veicolare.

In quella fascia sarà istituito il divieto di transito da via Isacco Newton e via della Magliana direzione Roma centro.

Lavori anche sulla via Pontina

Al via anche i lavori di riqualificazione della segnaletica lungo la Pontina. Anas ha annunciato un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro. Sarà interessato il tratto tra viale dell’Oceano Pacifico, quindi Roma, e Aprilia. Gli interventi riguarderanno da vicino, in particolar modo, i pendolari della Capitale, di Pomezia ed Ardea.

Previsti restringimenti di carreggiata in orario notturno, ad esclusione dei festivi e prefestivi. Successivamente gli interventi interesseranno il tratto tra Aprilia e Latina.

La prima fase riguarderà il tratto compreso tra il km 10,550 (viale dell’Oceano Pacifico) e il km 45 (Aprilia), in entrambe le direzioni. Nel dettaglio, da martedì 23 a venerdì 26 agosto gli interventi interesseranno gli svincoli compresi tra i km 10,550 (viale dell’Oceano Pacifico) ed il km 35 (Pomezia) e saranno eseguiti in orario diurno senza interferenze per il traffico.

Da lunedì 29 agosto fino al 30 settembre sarà invece interessata l’asse principale. I cantieri aperti solo in orario notturno dalle 22 alle 6 con transito sempre consentito su una corsia (marcia o sorpasso).

Nella seconda fase i lavori interesseranno il tratto tra il km 45 (Aprilia) e il km 109,200 (Latina).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Alberi soffocati dall’asfalto: la denuncia social in una strada di Ostia