Cerveteri, incidente tra tre auto nella notte su via Aurelia: 6 feriti in codice rosso

L'incidente è avvenuto all'altezza del Km 30, nel territorio di Cerveteri

Roma: notte di terrore allo stato puro questa notte poco dopo le 2 del 20 agosto su via Aurelia: in un drammatico incidente tre automobili si sono scontrate all’altezza del chilometro 30, nel territorio di Cerveteri.

L’incidente è avvenuto all’altezza del Km 30, nel territorio di Cerveteri

Ancora incerte le cause che hanno portato al sinistro, ma a quanto filtra dalle prime risultanze l’impatto è stato durissimo e si sono registrati 6 feriti, le cui generalità sono mantenute sotto il più stretto riserbo.

Ad oggi uno dei passeggeri più gravi ha riportato fratture multiple agli arti inferiori giudicate guaribili con una prognosi di 40 giorni e sembrerebbe che, pur versando in condizioni gravi, nessuno sia in pericolo di vita.

Intervenuto sul posto, per quanto di loro competenza, il personale medico dell’Ares 118 insieme ai vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire per estrarre dagli abitacoli delle vetture gli occupanti, con le macchine ridotte ad un cumulo di lamiere.

I 6 feriti sono stati tutti trasportati in codice rosso presso vari ospedali di zona e la SS Aurelia è stata chiusa al transito fino alle 4.30 per permettere di rimuovere i veicoli dalla carreggiata.

Presenti sul posto anche i carabinieri della stazione di Campo di Mare per i rilievi del caso e la gestione della viabilità fino a cessate esigenze.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grave incidente a Castel Romano, due veicoli coinvolti e centauro in codice rosso