Roma, accusa il marito che la tradisce: lui con un pugno le sfonda lo zigomo

Il quarantenne con un pugno le ha provocato la frattura dello zigomo: lui è libero, la moglie ricoverata

maltrattamenti in famiglia

Litiga col marito in strada accusandolo di tradirla, lui per tutta risposta le sferra un pugno che le provoca un trauma cranico. La donna è ora ricoverata in ospedale con una prognosi di 25 giorni; il marito, arrestato per lesioni gravi è tornato in libertà dopo una notte passata in commissariato.

Il quarantenne con un pugno le ha provocato la frattura dello zigomo: lui è libero, la moglie ricoverata

Il giudice ha convalidato l’arresto del marito violento e poi lo ha scarcerato in attesa di processo.

I fatti risalgono alla sera di Ferragosto, in via Cornelia, zona Montespaccato. Erano da poco passate le ore 21. I due sembrano una coppia qualsiasi al rientro dopo una serata con amici, ma improvvisamente scoppia il litigio tra offese e spintoni.

L’uomo, un 40enne di origine boliviana, incensurato, senza nemmeno alzare la voce le sferra un pugno violentissimo alla moglie colpendola in pieno viso. Un pugno che farà cadere la vittima a terra, priva di conoscenza.

Sul posto su segnalazione di un passante sono intervenuti gli agenti prima gli agenti delle volenti e poi del commissariato Prati che hanno bloccato l’uomo e soccorso la moglie.

La donna grondava sangue sul viso ed è stata trasferita con urgenza all’ospedale Santo Spirito dove i medici stanno cercando di ricomporre una frattura all’altezza dello zigomo e del naso.

Poche ore dopo il processo per direttissima. L’arresto viene convalidato e per il fermato il giudice dispone la scarcerazione. Il marito violento è tornato così in libertà e a casa in attesa dello svolgimento del processo.

Il giudice, infatti, per ora, non ha previsto misure contenitive o di allontanamento forse tenendo conto dell’incensuratezza dell’imputato. Sulla fedina penale nessun precedente:  la moglie maltrattata non lo ha mai denunciato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Offende la moglie per 16 anni, lo allontana da casa il giudice