Ostia, auto si ribalta sul lungomare: altri incidenti a Roma

Dacia Sandero si ribalta a Ostia e più incidenti in centro: ecco dove

Risveglio con una catena di incidenti: alle 5 di questa mattina su lungomare Duca degli Abruzzi, altezza piazza Scipione Africano, ad Ostia, paura per un Suv che si è ribaltato. Altri incidenti a Colli Portuensi e Tor Vergata.

Dacia Sandero si ribalta a Ostia e più incidenti in centro: ecco dove

Il conducente del mezzo che si è ribaltato a Ostia, una Dacia Sandero, è stato estratto e ricoverato in condizioni serie, ma a quanto pare non in pericolo di vita, all’ospedale Grassi. Si presume che abbia potuto perdere il controllo per un colpo di sonno. Non risultano altre auto coinvolte. La strada è percorribile.

Le polemiche sulla pericolosità del rondò

Il grave incidente di stamattina sul Lungomare Duca degli Abruzzi, all’altezza di Piazza Scipione l’Africano, è stata la drammatica occasione per i cittadini di esprimere il loro fermo disappunto riguardo a quel piccolo rondò al centro della carreggiata.

Le polemica neanche a dirlo sono sulla sua pericolosità. Solo al principio, quando cioè è stato realizzato, in molti ricordano che a tutela degli automobilisti, erano stati posti degli occhi di gatto per segnalarlo, che si illuminavano ed erano alimentati da cellule fotovoltaiche. Oltre alla segnaletica luminosa poi, c’erano anche strisce bianche e nere catarifrangenti, che di notte si potevano vendere distintamente.

L’imprudenza del guidatore coinvolto nell’incidente di oggi, non viene messa in discussione dai residenti, che però chiedono da tempo, una miglior visibilità e una messa in sicurezza di quell’incrocio, dove si verificano troppo spesso incidenti.

Altri sinistri all’alba in diverse zone della Capitale

Altri incidenti sempre oggi, mercoledì 17 agosto inoltre, sono stati segnalati, sempre all’alba, in via Santorre di Santarosa, in zona Colli Portuensi con possibili rallentamenti presso via dell’Imbrecciato e in via di Tor Vergata con code fino a via Marcello Alessio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, 82enne annega sulla spiaggia libera priva di bagnini: la vittima Luciano Taorino