Carlo Verdone al compleanno di Enzo Salvi: “Spero di fare un lavoro insieme” (VIDEO)

Per un artista il compleanno festeggiato sul palco può essere un evento di ruotine. Specie se si è nati nel giorno dopo Ferragosto e la mezzanotte scocca mentre si fa lo spettacolo. Se ci si chiama Enzo Salvi, però, può succedere che oltre alla piazza gremita di gente divertita arrivi un augurio speciale, quello di Carlo Verdone. Che lascia intendere, peraltro, un possibile progetto da realizzare insieme.

In un videomessaggio, Carlo Verdone ricorda i momenti vissuti insieme con Enzo Salvi a tifare Roma con Totti e la nazionale artisti. “Chissà che non riesco a far emergere un tuo lato poco noto”.

E’ la magica nottata appena trascorsa sulla piazza principale di Roccamonfina in provincia di Caserta.  A esibirsi nella sera di Ferragosto, Enzo Salvi con l’attrice Valentina Paoletti. Allo scoccare della mezzanotte, festa a sorpresa con tanto di torta, candeline e immancabile coro per gli auguri cantati da circa tremila spettatori.

Non bastasse, però, la festa in piazza, sul cellulare di Enzo Salvi è arrivato un saluto con una promessa specialissima da parte di Carlo Verdone, indiscusso re romano della risata. Il maestro, con tono davvero affettuoso, ha fatto gli auguri a Enzo ricordando i tanti momenti passati insieme, dai diversi Derby del Cuore ai momenti da spettatore insieme a Francesco Totti di spettacoli nei quali “mi hai fatto morire dal ridere”.

Sei una persona perbene, un amico leale, affettuoso, ci unisce l’amore per Roma e per la Roma – sottolinea Verdone –  Spero veramente che capiti prima o poi il momento di fare una cosa insieme. Eh? Chissà che non riesco a far emergere un lato tuo poco conosciuto. La faccia ce l’hai, sei una bella maschera. Mai dire mai. Ti mando un bacio grande, amico mio, ti voglio bene”.

Auguri per i tuoi 59 anni, Enzo. E speriamo che il sogno di tanti romani di vederti sulla scena con Carlo Verdone, si realizzi al più presto.