Ostia, approda sulla spiaggia di Ponente “Loon”, lo yacht superlusso lungo 54 metri

Loon è lo yacht superlusso con tutti i comfort creato nel 2011 racchiude al suo interno i più alti standard possibili e può ospitare al suo interno 13 membri d'equipaggio professionisti

Ostia: questo Ferragosto, i bagnanti della spiaggia di ponente possono ammirare in mare il super yacht di lusso Loon, lungo 54,86 mt. offre ai suoi ospiti a noleggio ampi spazi per rilassarsi e servizi di lusso.

Loon è lo yacht superlusso con tutti i comfort creato nel 2011 racchiude al suo interno i più alti standard possibili e può ospitare al suo interno 13 membri d’equipaggio professionisti

Loon, costruito nel 2011  è lo yacht charter definitivo, che racchiude al suo interno i più alti standard possibili e costantemente aggiornato con l’ultimo restyling operato nel 2017).

Può ospitare 13 membri d’equipaggio professionisti, che soddisferanno ogni richiesta dei passeggeri.

Costruito dalla Newcastle Marine, è stato lanciato nel 2011, è molto spazioso, dotato di sei splendide cabine ed eccellenti aree per gli ospiti.

Non una, ma ben due cabine principali: una si trova sul ponte superiore e offre un panorama a 270 gradi; la seconda si trova sul ponte principale dispone di impressionanti otto finestre di due metri.

Ostia, approda sulla spiaggia di Ponente “Loon”, lo yacht superlusso lungo 54 metri 1

 

Il ponte principale in stile contemporaneo di Loon presenta un grande salone principale e una zona pranzo, che costituiscono lo spazio perfetto per rilassarsi a bordo.

Il ponte superiore dello yacht ospita una skylounge panoramico con quasi 10 piedi di altezza libera.

La sua terrazza con solarium offre incredibili posti a sedere e lounge, oltre a un bar e una piscina/jacuzzi a sfioro per gli ospiti. Inoltre, Loon è dotato di un beach club / garage per i tender, un ascensore, un sistema di navigazione all’avanguardia, un sistema di comunicazione avanzato, elettronica all’avanguardia e stabilizzatori Zero Speed.

Ostia, approda sulla spiaggia di Ponente “Loon”, lo yacht superlusso lungo 54 metri 2

Questo yacht è stato meticolosamente mantenuto secondo i più alti standard, al fine di offrire il massimo livello di comfort a tutti gli ospiti a bordo.

Queste le specifiche tecniche sintetiche del “superyacht” Loon

TIPOLOGIA: Motor Yacht

CANTIERE: Newcastle

LARGHEZZA: 10.39  metri

EQUIPAGGIO: 13 persone

MOTORIZZAZIONE: 2 Caterpillar 3512B 1410 hp

VELOCITÀ DI CROCIERA (IN NODI): 12

CONSUMO: 63 US Gall/Hr

BANDIERA: Cayman Islands

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

A Ostia Bleu de Nimes, nave da guerra diventata superyacht, e il veliero Haida 1929