Serie A, Salernitana-Roma: ecco quanto “paga” il primo gol di Dybala

Salernitana-Roma: per gli scommettitori è scontata la vittoria dei giallorossi. Interessante la quota per il primo gol di Dybala con la nuova maglia

ASROMA-TORINO-COLLABORATORE-GRANATA-ALLENAMENTO-SPY-STORY-

Salernitana e Roma sono le protagoniste di una delle partite più attese della prima giornata di Serie A. I padroni di casa vivono ancora con entusiasmo la salvezza granata conquistata all’ultima giornata della scorsa stagione, mentre gli ospiti tornano in campo in una partita ufficiale dopo la vittoria della Conference League. Calcio d’inizio questa sera allo stadio Arechi di Salerno alle 20.45.

Serie A, Salernitana-Roma: per gli scommettitori è scontata la vittoria dei giallorossi. Interessante la quota per il primo gol di Dybala con la nuova maglia

La Roma è nettamente favorita per gli scommettitori in questa gara di serie A: il «2» all’Arechi vale 1,47, con il 64% delle giocate dalla sua parte.

Con gli arrivi di Dybala, Wijnaldum, Matic e quello possibile di Belotti in molti vedono i giallorossi tra le squadre più forti della serie A e a Salerno gli uomini di Mourinho testeranno la crescita della Salernitana che dopo l’incredibile salvezza della scorsa stagione puntano a un campionato più tranquillo, Offerta sostanziosa per l’«1» di Nicola, a 6,32 e con il 15% delle preferenze, mentre per la «X» si scende a 4,50.

Paulo Dybala sarà in campo dal primo minuto e su di lui si concentra l’attenzione dei bookmaker,s per i quali la prima rete con la sua nuova squadra pagherebbe 2,25. Davanti a tutti c’è invece Abraham (2,00), con Zaniolo a 2,75, mentre per i granata c’è la certezza Bonazzoli a 4 volte la posta. Complessivamente i quotisti si aspettano quindi una partita da almeno tre reti (1,65), con il primo gol in arrivo entro il 15′ (2,82).

Anche nello scorso campionato di serie A la Roma andò sul campo della Salernitana ad agosto, finì 4-0 per i giallorossi ma quella versione dei granata ancora acerba ha lasciato spazio a una squadra più solida e consapevole delle proprie potenzialità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Salernitana-Roma, ecco come seguire la partita in diretta tv o in streaming

Salernitana-Roma, ecco come seguire la partita in diretta tv o in streaming