Civitavecchia, ragazzo malmena coetaneo per motivi sentimentali: 19enne in codice rosso

Il ragazzo è stato ricoverato dapprima presso l'ospedale San Paolo e poi trasferito in prognosi riservata presso il Policlinico Gemelli

Civitavecchia: Gelosia nei confronti delle attenzioni di un suo coetaneo verso una ragazza che entrambi conoscevano. Questo avrebbe spinto, in base alle prime ricostruzioni, lo scorso giovedì 4 agosto, un ragazzo di 19 anni del posto a malmenare a sangue un suo coetaneo, tanto da mandarlo in ospedale in codice rosso.

Il ragazzo è stato ricoverato dapprima presso l’ospedale San Paolo e poi trasferito in prognosi riservata presso il Policlinico Gemelli

Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Civitavecchia ha permesso, successivamente all’episodio di violenza, l’identificazione del 19enne, un romano, che avrebbe aggredito il coetaneo per motivi sentimentali nei pressi del Forte Michelangelo.

La vittima è stata dapprima ricoverata presso l’Ospedale San Paolo per poi essere successivamente trasferita in prognosi riservata presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Gli elementi acquisiti dagli investigatori hanno condotto verso il giovane, appena maggiorenne, che adesso dovrà rispondere del reato di lesioni personali aggravate.

Ricordiamo sempre che l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quello delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rifiuta avances: norvegese massacrata di botte a Campo de Fiori