Allerta alimentare, wurstel Conad ritirati: a rischio plastica

La confezione di wurstel su indicazione del ministero non va consumata: ecco qual è il lotto a rischio

Allerta alimentare per i wurstel a marchio Conad di puro suino: potrebbero contenere frammenti di plastica. A segnalarlo il ministero della salute. La confezione attenzionata è quella da 250 grammi e quella doppia, composta da due pezzi di 250 grammi.

La confezione di wurstel su indicazione del ministero non va consumata: ecco qual è il lotto a rischio

L’invito ai consumatori è di non consumare il prodotto e di riconsegnarlo nei supermercati. Nel prodotto infatti potrebbero trovarsi dei piccoli pezzi di plastica. La segnalazione riguarda, però, esclusivamente il lotto con scadenza il 22 ottobre 2022.

Il Conad la rilanciato la segnalazione del ministero.  Da qui la segnalazione per i clienti rivolta dalla catena di supermercati: “Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che fossero in possesso del prodotto appartenente al medesimo lotto sono invitati a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Vigna Clara resterà senz’acqua: ecco quando