As Roma, arriva il concorso per vincere la maglia autografata di Dybala: come partecipare

La maglia autografata del campione argentino della Roma viene messa in palio con un apposito concorso realizzato dalla società giallorossa

La As Roma promuove sui propri canali social il concorso che mette in palio una maglia autografata da Paulo Dybala, il nuovo campione argentino che si appresta a iniziare la propria carriera in giallorosso a partire dalla sfida contro la Salernitana di domenica 14 agosto per l’esordio della stagione 2022/2023.

La maglia autografata del campione argentino della Roma viene messa in palio con un apposito concorso realizzato dalla società giallorossa

Sarà possibile inoltrare le domande di partecipazione al concorso fino al 18 agosto per accaparrarsi l’ambita numero 21 collegandosi a questo link (leggi qui).

Per poter partecipare, gli utenti se non già registrati dovranno registrarsi sul sito concorsi.asroma.com, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il social login o inserendo le proprie credenziali secondo la procedura indicata.

Tutti gli utenti che ultimeranno il processo d’iscrizione potranno accedere alla pagina dedicata al presente concorso, accettare il Regolamento e le sue condizioni e partecipare come di seguito descritto per provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio.

Il mancato conferimento alle autorizzazioni richieste comporterà l’impossibilità di prendere parte al presente concorso.

Tutti i tifosi registrati potranno poi accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno compilare l’apposito form.

Sarà ammessa un’unica registrazione per singolo utente compilatore del form: la società Promotrice si riserva di verificare ed annullare eventuali registrazioni aggiuntive dello stesso utente compilatore del form.

Pertanto registrazioni successive alla prima di riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa potrà essere invalidata e il premio potrà essere assegnato ad una riserva.

Entro il 6 settembre 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del
consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà
all’estrazione manuale e casuale dal database , decretando un vincitore più cinque riserve che si aggiudicherà il premio consistente in una maglia Home Authentic della Roma stagione 2022/23 firmata da Dybala del valore di € 90,16 + IVA. Taglia a scelta
del Promotore.

Il vincitore sarà avvisato a mezzo e-mail e/o telefono e dovrà accettare il premio nei tempi e nei modi che gli saranno comunicati. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata
risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato alla prima riserva
che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

Il premio sarà consegnato all’avente diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data diassegnazione come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26/10/01 e
comunque in tempo per essere utilizzato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, è Dybala Day: in diecimila al Colosseo Quadrato (VIDEO)