Chiusure per due settimane sulla Roma-Fiumicino: date e orari

Al via opere di manutenzione straordinaria con un'apposita disciplina del traffico che regolerà la viabilità nelle due settimane di lavori

lavori viabilità civitavecchia

Lavori al via dal prossimo mercoledì 24 agosto per due settimane, fino al 5 settembre, sulla A91 Roma Fiumicino: le opere serviranno per la manutenzione straordinaria di Ponte e Viadotto della Magliana, con una apposita disciplina del traffico che appronterà provvisorie chiusure al traffico dal km 3+000 al km 1+600.

Al via opere di manutenzione straordinaria con un’apposita disciplina del traffico che regolerà la viabilità nelle due settimane di lavori

Le chiusure e le deviazioni avverranno nella fascia oraria che va dalle 21 alle 06 del giorno successivo con uscita obbligatoria su Via della Magliana.

Per canalizzare il traffico diretto verso l’Eur sarà altresì possibile immettersi sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare e utilizzare l’uscita 28 “Via del Mare – Ostiense” o l’uscita numero 26 “Pontina” in direzione di Roma centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, lavori sul lungomare e cavalcavia: tutte i divieti fino a Ferragosto