Axa, la libreria Ubik entra nella classifica ministeriale delle librerie di qualità

Un importante riconoscimento ministeriale corona il lavoro e la passione della libreria dell'Axa, punto di riferimento del quartiere

Fonte Pagina facebook ufficiale libreria Ubik Casalpalocco

Una bellissima notizia è giunta nel fine settimana ai titolari della libreria Ubik dell’Axa, che è entrata ufficialmente nella classifica nazionale delle librerie di qualità decretate dal ministero della cultura. Un importante riconoscimento dunque, per la libreria di via Senofane 143.

Un importante riconoscimento ministeriale corona il lavoro e la passione della libreria dell’Axa, punto di riferimento del quartiere

I titolari Giuseppe, Laura, Gabriele e Federica celebrano il lieto evento all’interno della loro pagina facebook, in un post redatto da Ersilia, una collaboratrice. A corredo, per risposta, un nugolo di commenti di giubilo ed incoraggiamento a continuare su questa falsariga, con qualità e passione: “L’impegno, la passione e la dedizione che ogni giorno mettono in questo lavoro – scrive Ersiliaper rendere la libreria un posto migliore e sempre più bello e accogliente. E brava me, per tutto quello che faccio, costruisco e curo per far sì che la mia piccola, grande casetta fatta di libri e tanto amore sia la più bella del mondo, nonostante tutto e tutti” “Siate fieri di noi – si legge nel post in conclusione – della vostra libreria e dei piccoli traguardi che raggiungiamo, insomma festeggiate con noi”.

Nei commenti, tra i più belli e sintetici vi è quello di Marco che scrive: “Complimenti per il traguardo, siete un vero punto di riferimento per il quartiere, una grande libreria”. Gabriella si pone sulla stessa lunghezza d’onda quando dice: “Evviva! Complimenti. Sono cliente di questa libreria da quando ha aperto e sono sempre stata incline ad acquistare nelle piccole librerie di qualità invece che nelle grandi distribuzioni”.

Anna, anche lei entusiasta, punta sulla passione e la professionalità dei ragazzi che gestiscono la libreria: “Complimenti. Più che meritato. I riconoscimenti vanno a chi ci mette il cuore in quello che fa e tu ed il tuo staff lo fate. Bravi e sempre così”.

Francesca, in conclusione, pone l’accento su un riconoscimento che, a detta dei clienti, non poteva non arrivare: Tu Ersilia , insieme alla famiglia meravigliosa dei tuoi collaboratori, hai creato un piccolo mondo magico per noi amanti dei libri. Sono fiera di voi e di essere una vostra cliente … anzi amica….”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“In-Chiostro, giovedì di autori e di libri”: la rassegna letteraria nel cuore di Trastevere