Anguillara, va al lago nudo: arrestato

L'uomo, un turista di 47 anni, pur di restare nudo, ha reagito anche contro i carabinieri finendo arrestato

foto di repertorio da Pixabay

In ciabatte e nudo. Si aggirava, così stamattina, un bagnante del lago di Martignano, tra famiglie in spiaggia con bambini al seguito e ragazzine incuriosite o semi terrorizzate.

L’uomo, un turista di 47 anni, pur di restare nudo, ha reagito anche contro i carabinieri finendo arrestato

Nonostante gli inviti a indossare un costume o per lo meno di coprirsi con un telo l’uomo ha continuato ad aggirarsi in tutta libertà. L’impresa di fargli indossare almeno un paio di mutande non è riuscita all’inizio nemmeno ai carabinieri.

All’arrivo dei militari, l’uomo, un turista di 47 anni della provincia di Livorno, si è opposto all’identificazione aggredendoli con calci e pugni e ferendoli lievemente, ma è stato bloccato e portato in caserma, dove è stato arrestato con le accuse di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e poi invitato a vestirsi.

Sempre nell’area circostante al lago di Martignano, i carabinieri della Compagnia di Bracciano, in collaborazione coi colleghi del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e i carabinieri Forestali della Stazione di Manziana, e con l’ausilio di personale della Polizia Locale e dei Guardia Parco di Bracciano, hanno sanzionato 43 persone per bivacco abusivo, 4 persone per guida in area sottoposta a vincolo paesaggistico e 4 persone per transito in zona a traffico limitato.

Grazie al fiuto del cane “Dingo” i carabinieri hanno anche individuato e sanzionato due giovani trovati in possesso di alcune dosi di hashish nelle tende allestite in un’area protetta.

Infine, i militari hanno multato, per 300 euro, un 44enne polacco sorpreso mentre esercitava la pesca sportiva con una piccola barca a motore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nudo nei pressi del Viminale, ghanese denunciato per atti osceni