Roma, senz’acqua per 23 ore nei quartieri Nord

Via Cassia, Ponte Milvio e Tor di Quinto le zone principali che resteranno senza flusso di acqua

Roma Nord per quasi un giorno senza acqua. L’Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in alcune vie del XV Municipio di Roma. Ventitrè le ore a rischio di restare senza acqua e precisamente dalle 4 di mercoledì 10 agosto fino alle 3 di giovedì 11 agosto.

Via Cassia, Ponte Milvio e Tor di Quinto le zone principali che resteranno senza flusso di acqua

Le vie interessate sono Via Cassia (da via del Foro Italico a piazzale di Ponte Milvio); piazzale di Ponte Milvioviale Tor di Quinto (da piazzale di Ponte Milvio a via Civita Castellana); via Civita Castellana; via Fiano; via Castel Sant’Elia; via Nepi; via Sutri; via Bolsena; via Flaminia (da Piazzale di Ponte Milvio a Via Carbognano); via Castelnuovo di Porto; via Riano. L’Acea avverte che potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe a quelle citate.

Per compensare il disagio saranno attivati più punti di rifornimento. Delle autobotti saranno posizionate nelle seguenti strade: via Cassia altezza civico n.19, via Cassia angolo via Bolsena, via della Farnesina altezza civico n.6, piazzale di Ponte Milvio, via Flaminia altezza civico n.449, via Flaminia angolo via Riano, via Flaminia angolo via dei Fabi. Basterà recarsi sul posto con taniche e recipienti. I disagi maggiori si prevedono per le attività commerciali.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

L’azienda invita gli utenti interessati a provvedere con anticipo alle scorte di acqua e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, si rompe la conduttura municipale: centinaia di famiglie senz’acqua