Pomezia, giovane campione di vela cerca sponsor per i Mondiali di Sunfish

Balzer: «Se qualcuno vuole darmi una mano, si faccia pure avanti.»

vela andrea balzer

Pomezia: Andrea Balzer, giovane campione di vela, è in cerca di uno sponsor per prepararsi al Campionato Mondiale di Sunfish in programma a settembre sul lago di Garda. Servono soldi per la manutenzione della barca e l’acquisto delle nuove attrezzature.

Il giovane campione di vela Andrea Balzer: «Se qualcuno vuole darmi una mano, si faccia pure avanti.»

Un giovane talento di Pomezia in cerca di sponsor per partecipare al meglio al Campionato Mondiale di Sunfish in programma dal 4 all’11 Settembre 2022 sul lago di Garda.

Il 22enne Andrea Balzer, atleta della lega Navale di Pomezia, è arrivato primo nella somma delle regate svoltesi quest’anno in tutta Italia, e dunque parteciperà al Campionato Mondiale, in rappresentanza della nostra Nazione insieme ad a una decina di altri atleti italiani.

Per finanziare la barca e l’acquisto di nuove attrezzature occorrono però molti soldi e così Andrea ha deciso di lanciare un appello sui social e cerca sponsor che lo aiutino in questa impresa.

«Per questi tipi di eventi solitamente la barca viene affittata – spiega Andrea – il cantiere però ha avuto dei problemi causa covid e guerra e quindi noi atleti Italiani dobbiamo partecipare con le nostre barche. Sto cercando qualche attività o azienda del territorio che abbia voglia di sponsorizzarmi per aiutarmi a preparare al meglio il campionato. L’evento sarà di caratura internazionale e ovviamente avrà una certa rilevanza a livello mediatico.»

Chiunque fosse interessato può scrivere ad Andrea Balzer sulla sua pagina Facebook oppure mandare una email all’indirizzo: andrea.balzer.andrea@gmail.com

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.