A Riano sono andate avanti per tutta la notte odierna, 2 agosto, le operazioni di spegnimento di un incendio da parte dei vigili del fuoco di Montelibretti (5/A), in azione con l’ausilio di un’autobotte , all’altezza della strada statale SS3 Via Flaminia in Quarterella, in prossimità del km. 22.000.
L’incendio di Riano è stato tra i più complessi da spegnere tra tutti quelli occorsi nella giornata di lunedì, protraendosi fino al giorno successivo
Erano sul posto a causa di un incendio di sterpaglie di notevoli dimensioni – originatosi per cause ancora da accertare – ed iniziato ieri nel primo pomeriggio e durato svariate ore: infatti è stato estinto solo intorno alle 3.40 di questa notte.
L’incendio ha creato numerosi problemi anche ai residenti a causa dalla densa colonna di fumo che l’incendio ha sprigionato.
Collegati a questo incendio ci sono stati anche forti disagi alla viabilità ferroviaria sulla linea Roma-Viterbo, con treni soppressi fino a tarda sera e traffico in tilt (leggi qui).
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Ferrovia Roma-Viterbo ferma per incendio: treni soppressi e traffico paralizzato