Elisa Isoardi, relax a Fregene con un fisico super

Elisa Isoardi si trasferisce a Fregene e si gode la spiaggia mettendosi in forma con un personal trainer

elisa isoardi
Foto Instagram Elisa Isoardi mentre si rilassa a Fregene

Da Roma a Fregene. Elisa Isoardi si è trasferita dalla città al litorale e ora si gode la spiaggia della Perla del Tirreno con un fisico super, grazie ai costanti allenamenti settimanali sotto lo sguardo attento di un personal trainer.

Elisa Isoardi si trasferisce a Fregene e si gode la spiaggia mettendosi in forma con un personal trainer

Mentre si allena sulla spiaggia di Fregene con la presenza costante di un personal trainer, Elisa Isoardi ha confidato alla rivista “Gente” i suoi desideri per il futuro. Tornerà in tv a settembre ma adesso si dedica ai bagni in mare, alla corsa, ai pesi, al fitness. Un fisico tonico che è il risultato di un ottimo lavoro.

“Ogni mattina – dichiara Elisa Isoardi –  mi dedico al padel o al tennis, cammino tanto con il mio cagnolino Zen e tre volte alla settimana mi alleno con Alessandro, un personal trainer, sul lungomare di Fregene” ed è lì che si è trasferita lasciando la casa di Roma.

“Ho scelto di trasferirmi da Roma a Fregene. Sono pochi chilometri, è vero, ma c’è il mare vicino a me che fa da sfondo alle mie sessioni di sport, ho una casa con giardino, che è diventato il mio ufficio a cielo aperto. Per me sono privilegi che fanno bene all’anima” un’altra vita che le piace molto di più e si piace molto di più.

“La silhouette non è quella dei vent’anni, ma se pensi che a dicembre le primavere saranno 40, mi voglio bene e mi accetto con orgoglio per la donna che sono diventata”.

Elisa Isoardi a Ostia

Quest’inverno, invece, Elisa Isoardi ha scelto Ostia per una domenica di relax, una meta ricorrente della conduttrice, nel tempo libero e non solo (leggi qui). Ad Ostia la showgirl, era stata notata e paparazzata anche lo scorso anno, sulla tribuna dello stadio Anco Marzio, all’epoca della liaison con Alessandro Di Paolo, vicepresidente dell’Ostiamare calcio.

A febbraio, a farle da scenario per un nuovo shooting fotografico improvvisato, da condividere con i suoi followers di Instagramla bella Isoardi scelse il mare dello stabilimento V Lounge di Ostia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.