Furto alla Silver Fish di Fiumicino, rubano pesce per oltre 4 mila euro

Il comandante dell'imbarcazione che ha subito il danno ha riconosciuto uno dei responsabili e sporto denuncia alla Polizia

furto silver fish

Furto alla cooperativa Silver Fish in Via Carlo Forte a Fiumicino. Portati via circa 4 mila euro di pescato. Sporta denuncia alla Polizia.

Il comandante dell’imbarcazione da Pesca che ha subito il danno ha riconosciuto uno dei responsabili e sporto denuncia

Furto alla cooperativa Silver Fish in Via Carlo Forte a Fiumicino. I fatti sono accaduti questa notte, domenica 31 luglio, intorno alle 3:00.

Due persone, con il volto scoperto, si sono introdotte nei locali e hanno rubato pesce appena pescato del valore di oltre 4 mila euro.

I ladri, secondo quanto racconta il comandante dell’imbarcazione da Pesca che ha subito il danno, si sono introdotti nei locali della cooperativa senza forzare le porte ma grazie a un telecomando che serve per aprire il cancello e le relative celle frigo. Questo fa pensare alla complicità di qualcuno che poteva avere accesso al telecomando consegnato ai due ladri.

I due si sono poi diretti verso una delle celle in cui già era presente il pescato e lo hanno portato via con dei sacchi neri della spazzatura.

La vittima del furto è Stefano Panasiti comandante dell’imbarcazione da Pesca che ha subito il danno.

Il pescatore ha potuto visionare le telecamere di sorveglianza della cooperativa e dopo aver riconosciuto uno dei due ladri, si tratterebbe di un tunisino e un italiano, ha sporto denuncia agli agenti del commissariato di Polizia di Fiumicino.

«Tra furti, atti vandalici e incendi, noi pescatori siamo stremati – ha raccontato Stefano Panasitimancano i controlli. Sette anni fa le mie reti sono andate a fuoco e ho subito un danno di circa 30 mila euro.»

«Abbiamo segnalato la questione ai carabinieri e alla Polizia ma nessuno interviene. Ci vuole maggiore controllo non solo delle forze dell’ordine ma anche del Comune, è pieno di immondizia e si rischiano ulteriori incendi. Sarebbe necessario un intervento di pulizia e maggiore attenzione da parte di tutti.»

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, auto elettriche: da oggi ricariche anche in aeroporto