Ardea, 27enne trovato morto nella vasca da bagno

Accanto al corpo, riverso nella vasca da bagno, trovate tracce di cocaina: inutili i soccorsi

Foto di archivio

Ha bussato più volte senza avere risposta e, una volta forzata la porta del bagno, il macabro ritrovamento: ha trovato il compagno morto nella vasca da bagno. La vittima, un 27enne. Inutile ogni soccorso. L’intervento del medico è servita solo a certificare la morte. L’allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi, venerdì 29 luglio.

Accanto al corpo, riverso nella vasca da bagno, trovate tracce di cocaina: inutili i soccorsi

Nella stanza poi sono state trovate tracce di cocaina. Il corpo però non sarà sottoposta ad autopsia. Esclusa una morte violenta – la porta era chiusa a chiave – la salma non è stata messa a disposizione dall’autorità giudiziaria al medico legale.

Scena analoga oggi alla Garbatella dove un sessantenne è stato trovato morto in bagno da un vicino di casa, tra l’altro suo medico di famiglia. Anche in questo caso gli agenti intervenuti hanno trovato nella casa tracce di stupefacenti, in particolare alcuni grammi di cocaina e di hashish.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, giallo alla Garbatella: 60enne trovato morto in casa