Tragedia alla stazione Termini: donna muore sotto un treno

Muore sotto la motrice di un treno in transito: il fatto è accaduto alle 17.31 al binario 13 della stazione Termini

stazione termini

Muore sotto la motrice di un treno in transito. E’ successo alla stazione Termini, dove dalle ore 17:31 circa la Squadra dei vigili del Fuoco 1/A sta intervenendo al binario 13 per una giovane donna caduta sotto la motrice di un treno in transito.

Donna muore sotto la motrice di un treno in transito: il fatto è accaduto alle 17.31 al binario 13 della stazione Termini

Sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e 118. Non si conoscono ancora le sue generalità. Sono ancora in corso le operazioni di recupero della salma. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Gli effetti sulla mobilità

Per consentire l’intervento del medico legale e dell’autorità giudiziaria il traffico ferroviario in transito sul binario 13 ha subito dei forti rallentamenti con ritardi sui treni della linea Roma-Formia.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti. InterCity 591 Roma Termini (17:26) – Salerno (20:30) è cancellato. I passeggeri diretti ad Aversa e Napoli Centrale possono utilizzare il treno FR 9421 in partenza da Roma Termini alle ore 17:35 e in arrivo a Napoli Centrale alle ore 18:48 e proseguire per Aversa con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. I passeggeri diretti a Latina e Formia possono utilizzare il treno R 21087 in partenza da Roma Termini alle ore 17:56 e in arrivo a Latina alle ore 18:30 e Formia alle ore 19:19. I passeggeri diretti a Salerno possono utilizzare il treno FR 9543 in partenza da Roma Termini alle ore 18:00 e in arrivo a Salerno alle ore 20:05.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte