Roma, in fiamme palazzo occupato: paura a Roma 70 (VIDEO)

Le fiamme si sono sviluppate stamattina in via Spalla: il palazzo evacuato e l'area circoscritta

Le fiamme dentro il palazzo e gli occupanti in fuga. Nuovo allarme sul fronte incendi nella Capitale: stamattina si è sviluppato un incendio in un palazzo occupato in zona Roma 70. Sul posto, in via Erminio Spalla, stanno lavorando diverse squadre di vigili del fuoco.

Le fiamme si sono sviluppate stamattina in via Spalla: il palazzo evacuato e l’area circoscritta

La zona è stata circoscritta ed evacuata per permettere un intervento più tempestivo. In corso gli accertamenti sulla causa dell’incendio. L’abitazione da cui sono partite le fiamme è ubicata al primo piano di una palazzina di 12. L’incendio si è poi propagato fino a raggiungere l’appartamento del piano di sopra.

Roma, in fiamme palazzo occupato: paura a Roma 70 (VIDEO) 1

Alle ore 14,30 circa, la Sala Operativa ha inviato altre sei squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma in Viale Erminio Spalla n. 51, per domare le fiamme che hanno coinvolto anche un secondo appartamento soprastante al rogo di questa mattina.

Nessuna persona sembra sia rimasta coinvolta, mentre a seguito di quanto accaduto è stato deciso di interdire l’utilizzo degli immobili coinvolti. Sul posto oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, anche gli operatori dell’Ares 118, la polizia di stato e gli agenti della Locale di Roma Capitale.

Roma, in fiamme palazzo occupato: paura a Roma 70 (VIDEO) 2

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Foto e video di Marco Simoni

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, villetta in fiamme a Bravetta: muoiono madre e figlio