Roma, aveva il “divieto di dimora” ma posta foto del bagno in piscina: algerino arrestato

Pur non potendo dimorare nella Città Eterna per via di una precedente condanna, il senzatetto algerino ha pubblicato sui social una sua foto in piscina

Roma: costa cara la mania di postare foto sui social ad un 37enne clochard algerino. Difatti i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura del divieto di dimora nel comune di Roma, a cui era sottoposto per reati inerenti gli stupefacenti, sostituendola con la custodia cautelare in carcere, emessa in data 17 marzo 2022 dalla Corte d’Appello di Roma.

Pur non potendo dimorare nella Città Eterna per via di una precedente condanna, il senzatetto algerino ha pubblicato sui social una sua foto in piscina

L’uomo era già destinatario del provvedimento di aggravamento a seguito dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti eseguito il 5 marzo 2022 ed è stato rintracciato dai Carabinieri grazie al monitoraggio dei suoi profili social network, che ha permesso di localizzarlo presso un circolo sportivo della Capitale.

I Carabinieri, infatti, giunti presso un circolo nel quartiere Appio Claudio, lo hanno sorpreso in costume da bagno e ciabatte mentre si godeva la piscina.

Il 37enne, tradito dalla sua smania di pubblicare contenuti sui social, è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Torrino: blitz dei carabinieri, scoperta officina meccanica abusiva