Torrino: blitz dei carabinieri, scoperta officina meccanica abusiva

L'area è stata posta sotto sequestro e il gestore, un uomo di 67 anni, è stato sanzionato

officina carabinieri

Roma: i carabinieri hanno scoperto un’officina meccanica abusiva all’interno di un distributore di carburante della zona. Era gestita da un uomo di 67 anni che è stato sanzionato.

L’area di officina meccanica è stata posta sotto sequestro e il gestore, un uomo di 67 anni, è stato sanzionato

Una vera e propria officina meccanica abusiva era stata allestita in un distributore carburanti del quartiere Torrino dove i carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord e della Stazione Carabinieri Forestale di Roma, hanno eseguito un controllo scoprendo l’illecito.

L’officina era gestita abusivamente da un uomo di 67 anni che è stato sanzionato.

Le sanzioni contestate

I carabinieri, dopo aver riscontrato l’esercizio abusivo dell’attività, hanno contestato al 67enne illeciti amministrativi per un importo complessivo di 5 mila euro.

Questi gli illeciti amministrativi contestati: omessa segnalazione certificata inizio attività (S.C.I.A.) al comune di Roma; omessa denuncia di inizio attività al registro delle imprese della C.C.I.A.A., in violazione degli articoli 2 e 10 della legge n. 122/1992 ed articolo 10 d.p.r. 558/1999.

Al termine degli accertamenti i militari hanno posto sotto sequestro amministrativo la sola area di officina meccanica e delle attrezzature contenute all’interno.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Mercoledì 13 luglio, ore 21,30: appuntamento con la Superluna