Velletri, rapina a mano armata in macelleria: mamma e figlio in carcere

Mamma e figlio avevano messo a segno la rapina nel luglio del 2018, ora la condanna e il carcere

La macelleria rapinata da mamma e figlio

Per complice la mamma. Lui con la pistola in pugno e il passamontagna. E la madre sulla macchina (rubata), pronta a schizzare via dopo il colpo. Si è rivelata davvero una strana coppia assortita quella dei due rapinatori che nel luglio del 2018 avevano assaltato una macelleria di Velletri per mettere le mani sull’incasso della giornata.

Madre e figlio avevano messo a segno il colpo nella macelleria nel luglio 2018, ora la condanna e il carcere

Ora mamma e figlio, 51 e 33 anni, per quella rapina a mano armata in trasferta da Lariano a Velletri sono stati arrestati. La giustizia ha presentato loro il conto per l’assalto nella macelleria: dovranno scontare una condanna rispettivamente a  3 anni e 4 anni di carcere. In celle separate, ovviamente.

L’arresto è scattato stamattina, 23 luglio, quando i carabinieri della Stazione di Lariano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare per l’insolita coppia di banditi.

A tradire mamma e figlio una chiacchierata. Mentre i carabinieri della Compagnia di Velletri nel 2020 indagavano su un giro di droga i due al telefono hanno fatto riferimento alla rapina nella macelleria. E pensare che il colpo era filato liscio.

La madre aveva rispettato perfettamente gli accordi col figlio: “Tu fai veloce e occhio con la pistola. Mostrala senza sparare. A schizzare via ci penso io“.

Ma poi come capita quando si parla di fatti di casa, a distanza di tempo erano tornati a parlare del colpo perfettamente riuscito. L’impresa gloriosa di mamma e figlio così è stata depennata da una veloce inchiesta dei carabinieri.

Ai militari non è rimasto infatti che fare il collegamento dei due con la rapina a mano armata subìta da una macelleria in via dei Volsci a Velletri il 28 luglio 2018. Trovati i riscontri madre e figlio sono stati portati a processo. Ora dovranno scontare quanto fissato dalla sentenza di condanna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Casalpalocco, rapinano negozio di casalinghi e tentano la fuga in scooter: arrestati