Roma, perseguitano un minore: in manette due bulli

La vittima taglieggiata con minacce di morte. In azione anche una gang di bulli armata di mazze, manganelli, martelli e taser

baby gang

Arrestati dalla Mobile di Roma due bulli 19enni: perseguitavano da mesi un minorenne di Grottaferrata rapinandolo e taglieggiandolo. La misura cautelare in carcere è stata firmata dal tribunale di Velletri per i reati di rapina e estorsione.

La vittima taglieggiata con minacce di morte. In azione anche un’altra gang di bulli armata di mazze, manganelli, martelli e taser

Per farsi consegnare denaro dalla vittima usavano le minacce, spesso di morte, come arma. Mentre in una occasione hanno direttamente rapinato il minorenne, portandogli via il cellulare. Angherie e soprusi andati avanti dall’agosto scorso a febbraio di quest’anno.

In azione una baby gang

Contestualmente sono state eseguite perquisizioni personali e locali delegate dall’autorità giudiziaria, anche nei confronti di altri tre giovani e di un italiano di 49 anni, indagati, come i due  arrestati, per atti persecutori aggravati dall’aver commesso il fatto con armi e nei confronti di altri minorenni.

Nel corso delle attività sono stati rinvenute e sequestrate cose pertinenti ai reati per cui si procede come coltelli, mazze da baseball, taser, un manganello telescopico, martelli frangivetro, una pistola replica, macchina contasoldi e denaro in contante, e piante di marijuana coltivate in vaso.

Per uno dei due 19enni arrestati si sono aperte le porte della casa Circondariale di Velletri, mentre per l’altro l’esecuzione è avvenuta  nel carcere di Regina Coeli, dove era ristretto a seguito di un precedente arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, a 287 km/h sul GRA riprende gli ultimi istanti dello schianto mortale (VIDEO)