Roma: vende alcolici a minori, chiuso un bar in zona Conca d’Oro

Nell’attività venivano somministrate bevande alcoliche anche ai minorenni

chiusura bar

Conca d’Oro, nei guai il titolare di un bar di Viale Tirreno. I carabinieri e la polizia locale gli hanno notificato la revoca della licenza di somministrazione di alimenti e bevande imponendo la chiusura definitiva. Vendeva bevande alcoliche anche ai minori.

I carabinieri hanno accertato che nel bar venivano somministrate bevande alcoliche anche ai minorenni

Nuova stretta del Prefetto di Roma Matteo Piantedosi, contro i locali che non rispettano le regole.

Nell’ambito dell’attività di monitoraggio e analisi dei fenomeni di criminalità, correlati all’attività di esercizi pubblici, esaminati gli approfondimenti dei carabinieri, il Prefetto ha proposto all’amministrazione comunale la revoca della licenza di un bar di Viale Tirreno nel quartiere Conca d’Oro.

Il gestore dell’attività, un cittadino del bangladesh di 53 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, era solito somministrare bevande alcoliche anche ai minorenni.

Per questo i carabinieri della stazione di Roma Città Giardino, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno notificato al 53enne  il provvedimento di revoca della licenza di somministrazione di alimenti e bevande, con il conseguente obbligo di chiusura definitiva, entro un giorno dalla notifica dell’atto.

In caso di inadempienza, i militari procederanno alla chiusura coatta con l’apposizione dei sigilli, con relativo deferimento all’autorità giudiziaria.

Il provvedimento si inserisce in un momento di particolare attenzione da parte della prefettura a territori e ambienti degradati e particolarmente esposti a pericoli per la sicurezza pubblica.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, il Ponte dell’Industria chiude di notte per lavori