Gambizzato nella notte alle porte di Roma: arrestati i due fuggitivi

Lite in un bar di Tivoli Terme, i due indagati tornano e sparano contro i clienti: gambizzato un 35enne

roma polizia truffa ostia

A seguito della sparatoria che la notte scorsa ha visto il ferimento di un uomo magrebino di 35anni seduto all’esterno di un noto bar di Tivoli terme, sono stati tratti in arresto oggi dagli investigatori del Commissariato Distaccato di P.S. “Tivoli-Guidonia”, un pluripregiudicato 44enne italiano A.A.F., e un cittadino macedone di 50 anni O.S., anche lui con precedenti penali, che dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio, porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. I dettagli.

Lite in un bar di Tivoli Terme, i due indagati tornano e sparano contro i clienti: gambizzato un 35enne

Diversi colpi di pistola hanno turbato la notte della zona di via Nazionale Tiburtina a Tivoli Terme, dove la notte scorsa è stato ferito un uomo magrebino di 35 anni (leggi qui). Gravemente indiziati di essere gli autori della sparatoria avvenuta presso il bar “Terme Caffè”, due pregiudicati in stato di fermo, un 44enne italiano A.A.F., e un cittadino macedone di 50 anni O.S.

I due indagati si erano recati nel bar qualche ora prima, avrebbero bevuto due birre e poi si sarebbero messi a discutere animatamente con dei clienti per poi tornare successivamente e sparare diversi colpi di pistola ad altezza d’uomo, contro gli avventori dell’esercizio pubblico.

Nel corso della pericolosa azione di fuoco sarebbe stato gambizzato un cittadino marocchino di 35 anni, anch’egli un noto pregiudicato della zona. L’uomo è stato poi rintracciato dalla Polizia che ne confermava il ferimento al polpaccio.

Le indagini partite nella notte e coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli, hanno consentito di individuare i due soggetti nella tarda mattinata di oggi, e per uno di loro l’arresto è risultato aggravato da una violenta resistenza nei confronti degli agenti di Polizia, che hanno riportato lesioni. Danneggiata anche l’auto di servizio.

I due arrestati sono al momento a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli. Nel rispetto dei diritti degli indagati, questi sono da ritenersi presunti innocenti fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Quattro colpi di pistola fuori dal bar: gambizzato a Tivoli Terme