Anzio, controlli della polizia locale su 22 appartamenti di proprietà di Roma Capitale

L'intervento della polizia locale, coadiuvata dalla polizia di stato, dà seguito alle attività svolte lo scorso 6 luglio, disposte dalla Procura di Velletri

Anzio: proseguono i controlli da parte della Polizia Locale negli  alloggi di proprietà di Roma Capitale. In corso da questa mattina, 20 luglio, le verifiche su 22 appartamenti, in campo un centinaio di agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, coadiuvati da personale della Polizia di Stato.

L’intervento della polizia locale, coadiuvata dalla polizia di stato, dà seguito alle attività svolte lo scorso 6 luglio, disposte dalla Procura di Velletri

L’operazione odierna fa seguito alle attività  svolte, su delega della Procura dì Velletri, lo scorso 6 luglio, durante le quali erano stati controllati 30 appartamenti e denunciate 17 persone per occupazione abusiva.

Anzio, controlli della polizia locale su 22 appartamenti di proprietà di Roma Capitale 1

Le verifiche negli appartamenti di oggi  riguardano ulteriori 22 appartamenti di edilizia residenziale pubblica di proprietà di Roma Capitale, che si trovano in uno degli edifici di Corso Italia. Qui gli agenti stanno dando esecuzione al decreto di ispezione disposto sugli appartamenti dal  Sostituto Procuratore Dottor Cassiani. I controlli sono tuttora in corso.

Controlli Anzio: denunce per abusi edilizi negli alloggi pubblici

Sono terminate nel primo pomeriggio le attività volte a dare esecuzione ad un Decreto di Ispezione, disposto dalla Procura di Velletri, presso i 22 appartamenti di edilizia residenziale pubblica di proprietà di Roma Capitale ad Anzio.
Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, con la collaborazione della Polizia di Stato e della Polizia Locale del Comune di Anzio, hanno eseguito i controlli e  verificato la titolarità delle persone all’interno di 22 alloggi. In particolare sono state censite 56 persone, 43 di nazionalità italiana e 13 straniera.
Dagli accertamenti svolti nessun occupante è risultato irregolare, mentre sono scattate sei denunce per abusi edilizi riscontrati all’interno di alcuni alloggi. Sul posto a dare supporto alle operazioni di controllo anche alcune unità dei Carabinieri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, il padre di Leonardo Muratovic accecato dalla rabbia accoltella due bodyguard: arrestato