Tragedie in mare: il sub è morto per annegamento, la donna ha avuto un malore appena entrata in acqua.
Due tragedie in mare a Torvaianica nel giro di poche ore. Muoiono un sub di 55 anni e una donna di 71 anni.
Il sub era partito su un gommone insieme ad altri allievi dal Lungomare delle Meduse verso le Secche di Tor Paterno. L’uomo però non è tornato a galla dopo l’immersione. Dopo qualche minuto è stato riportato a bordo, ma le sue condizioni erano già molto gravi.
Sul posto è intervenuto un gommone della Polizia di Stato, che ha trasportato l’uomo a Torvaianica. Lì i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma ormai era troppo tardi. Sul posto anche un’eliambulanza che era pronta a trasferire il sub a Roma. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Torvaianica.
Qualche ora prima, una donna di 71 anni è morta in acqua a seguito di un malore. La 71enne è entrata in acqua in una spiaggia libera e ha cominciato a stare male. I bagnanti hanno chiamato i soccorsi, ma una volta arrivati i sanitari del 118 la donna era già in condizioni disperate.
E’ stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportare la donna a Roma e, in attesa che arrivasse, sono iniziati i tentativi di rianimazione della donna, ma non c’è stato nulla da fare.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Rapina finisce male: tragedia sfiorata a Ostia