Sabaudia, 85enne accusa malore fatale in spiaggia: morta sul colpo

L'intervento immediato dei soccorsi, sulla spiaggia di Torre Paola, non ha evitato il decesso dell'anziana signora vittima di un malore

eliambulanza

Sabaudia: un malore letale ha spezzato una nuova vita in questo scorcio di inizio estate, per un luglio davvero nero. Dopo la vicenda del bimbo morto annegato a Santa Severa (leggi qui). A morire stavolta una donna nata nel 1937, che nella giornata di ieri, 14 luglio, poco dopo le 18.30 stava facendo il bagno nelle acque antistanti al lungomare di Sabaudia.

L’intervento immediato dei soccorsi, sulla spiaggia di Torre Paola, non ha evitato il decesso dell’anziana signora vittima di un malore

Motivo del decesso un arresto cardio-circolatorio che non ha dato scampo alla donna, nonostante le numerosissime e tempestive segnalazioni giunte al numero unico per le emergenze e l’arrivo anche di un’eliambulanza, giunta sul posto nella spiaggia di Torre Paola quando però le condizioni della vittima erano già più che compromesse, all’altezza dello stabilimento Saporetti.

Nonostante i numerosi tentativi di rianimarla, l’anziana signora non ha avuto scampo e il suo soggiorno al mare si è trasformato in tragedia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Santa Severa, bimbo morto annegato: la tata indagata per omicidio colposo