Guidonia, in fiamme i rifiuti di un condominio: inagibili due appartamenti

Le fiamme si sono sprigionate da un cumulo di sacchetti di immondizia accatastati fuori dal condominio: non si esclude l'origine dolosa

Foto d'archivio

Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio che ieri sera, partito da un cumulo di sacchetti di rifiuti accatastati fuori da un condominio a Guidonia Montecelio, ha attecchito anche una palazzina. Due appartamenti, in attesa delle opportune verifiche, sono stati dichiarati inagibili.

Le fiamme si sono sprigionate da un cumulo di sacchetti di immondizia accatastati fuori dal condominio: non si esclude l’origine dolosa

Il rogo si è sviluppato nella serata di ieri, domenica 10 luglio. Il primo allarme al civico 105 di via Giotto, località Pichini, è scattato intorno alle 20. A bruciare l’immondizia accatastata da alcune famiglie di occupanti. Sull’incendio indagano i carabinieri della locale tenenza.

A fine intervento i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile due appartamenti e un garage dove è bruciata anche un’auto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, villetta in fiamme a Bravetta: muoiono madre e figlio