La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino informa che sono ancora aperti i casting per il film-progetto Rai che si girerà presso l’istituto superiore “Paolo Baffi” in via Lorenzo Bezzi 53, nella prima decade di agosto con la Commissione Cinematografica magistralmente coordinata da Sandro De Nitto e in una produzione che vedrà al suo interno la partecipazione dell’attrice capitolina Claudia Pandolfi.
Regista del film sarà Carmine Elia, nel cast anche Claudia Pandolfi
Si ricorda a tutte le ragazze e i ragazzi della Città che una produzione cinematografica sta cercando giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Fiumicino o in zone limitrofe, disposti a lavorare dal 4 al 12 agosto, esclusi sabato e domenica.
Il regista del film sarà Carmine Elia, cineasta che inizia a lavorare nel mondo della televisione nel 2001 come assistente alla regia per Gianpaolo Tescari nelle miniserie Onora il padre, Il lato oscuro e Gli occhi dell’altro, per Giulio Base in San Pietro e Maria Goretti e per altri.
Nel 2006 debutta come regista per la serie televisiva Don Matteo con Terence Hill, a cui seguono Nati ieri (2007), Ho sposato uno sbirro (2008), Terapia d’urgenza (2008), Occhio a quei due (2009), Santa Barbara (2012), La strada dritta (2014), La dama velata (2015), Il sistema (2016), La porta rossa (2017), Mare fuori (2020) e Sopravvissuti (2022).
Dove e quando presentarsi
Gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, con sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, il prossimo lunedì 11 Luglio e martedì 12 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Per la partecipazione al casting è richiesta una foto attuale in primo piano e una a figura intera, una copia del documento di identità e qualora gli stessi fossero in possesso di motorini e micro car (perfettamente funzionanti, assicurati e con relativo libretto di circolazione) la targa dei mezzi.
Si precisa che la Commissione Cinematografica si limiterà a raccogliere le candidature a titolo gratuito e che sarà poi un’agenzia di casting a valutarle.
La Commissione Cinematografica invita i giovani del territorio a cogliere questa preziosa opportunità di essere protagonisti di questo progetto audiovisivo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Notti di cinema all’Idroscalo di Ostia nel ricordo di Pasolini