Dà fuoco alle sterpaglie e scappa, fermato piromane a Passoscuro

L’uomo, 30 anni, già noto ai militari, è stato individuato e denunciato per il reato di incendio continuato

piromane passoscuro

Passoscuro: Un piromane di 30 anni, è stato fermato e denunciato dai Carabinieri. In almeno quattro episodi ha dato fuoco a sterpaglie e macchia mediterranea provocando incendi. 

Il piromane, 30 anni, già noto ai militari, è stato individuato e denunciato per il reato di incendio continuato

È stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Passoscuro il piromane gravemente indiziato di essere l’autore di quattro principi di incendio che hanno riguardato sterpaglie e macchia mediterranea in un’area agreste in via San Carlo a Palidoro tra Passoscuro e Palidoro.

L’area verde iniste in proprietà private, per svariate centinaia di metri quadrati.

I roghi appiccati dall’uomo sono stati fortunatamente tutti domati dai proprietari dei fondi prontamente intervenuti.

Sul posto, dopo gli incendi sono intervenuti i Carabinieri, che hanno anche raccolto diverse testimonianze.

Dopo accurate indagini l’uomo, 30enne, già noto ai Militari, è stato individuato e denunciato per il reato di incendio continuato.

Si tratta del secondo piromane arrestato dai carabinieri nella zona a nord del Comune di Fiumicino dopo il 43enne fermato all’inizio del mese di giugno dai Carabinieri della Stazione di Torrimpietra. (Leggi qui)

In quel caso l’uomo è stato colto in flagranza mentre gettava un innesco incendiario tra le sterpaglie. Per diversi giorni era stato pedinato, e infine bloccato proprio mentre stava per appiccare il fuoco nella zona di Via Paritorio a Palidoro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Arrestato un piromane: innescava gli incendi con le barrette accendifiamma