Turista ubriaco lancia bottiglie di vetro contro i passanti, denunciato

È stato denunciato per getto di cose pericolose, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale

turista bottiglie vetro strada

Roma, un giovane turista americano, completamente ubriaco, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro in strada. È successo in Via del Viminale la scorsa notte tra lunedì 27 e martedì 28 giugno.

Il turista 26enne è stato denunciato per getto di cose pericolose, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale

Paura la scorsa notte in via del Viminale a Roma. Un giovane turista americano di 26 anni, completamente ubriaco, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro in strada.

Spaventati i passanti e i residenti della zona che hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che hanno identificato e avvicinato il giovane.

Il turista, alla vista dei militari, ha dato in escandescenze e ha iniziato prima ad insultarli e minacciarli e poi ha tentato di colpirli per sottrarsi all’identificazione.

I Carabinieri sono riusciti a fermarlo e calmarlo fino all’arrivo di un’ambulanza del 118. Il 26enne è stato trasportato in ospedale al Policlinico Umberto Primo. Il giovane è stato denunciato per getto di cose pericolose, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, uomo sequestrato in casa e costretto a bere gasolio