Roma, con 10 euro gratta e vince due milioni

Il cliente di una tabaccheria con un Gratta e Vinci da 10 euro torna a casa con due milioni di euro. L'entusiasmo dell'esercente

Foto di Repertorio

Gratta e vince due milioni di euro. Vincita da capogiro a Valmontone, a sud di Roma. Il fortunato è un cliente del bar tabacchi Conte, all’ingresso della città.

A Valmontone il cliente di una tabaccheria con un Gratta e Vinci da 10 euro torna a casa con due milioni di euro

Con un Gratta e Vinci da dieci euro il cliente è tornato a casa con due milioni di euro. Era quasi incredulo, tanto che ha grattato tutte le caselle. “Guarda tu con gli occhi tuoi”, si è rivolto al tabaccaio “Vedi se gli occhi miei hanno visto bene”.

Così per la prima volta nella mia vita ho avuto il piacere di avere due milioni di euro in mano”, ha ironizzato a Canaledieci il tabaccaio, Michele Conte, 38 anni, padre, sorella e fratello titolari di altrettanti punti vendita. Il numero vincente 38. Impossibile sbagliare il tetto della vincita riportato sul biglietto della fortuna: accanto al 38 la dicitura due milioni di euro.

Sono molto felice per questa vincita – aggiunge il tabaccaio – ridà fiducia al gioco, al Gratta e Vinci. C’è possibilità di vincere. E da noi era già successo, anche se non in maniera così clamorosa”.

E allora ricorda quando un cliente con una giocata di 4 euro al “10 e lotto” ne ha incassati 70mila oppure la vincita col Gratta e Vinci “7 e mezzo” che ha garantito a fronte di una spesa di 3 euro la vincita di 50mila a un altro fortunato.

E stato emozionante dare al cliente la conferma della vincita – conclude il titolare del tabacchi – Ci siamo messi a ridere tutti e due. Ora c’è chi mi chiede se anch’io ho accumulato una fetta di fortuna con quel biglietto. Magari, ma non è così. Vince il cliente. Per il tabaccaio non ci sono percentuali. Comunque sono felice di aver in qualche modo regalato questa grande felicità”.

Roma, con 10 euro gratta e vince due milioni 1
Nella famiglia Conte tutti tabaccai. Il primo da sinistra Michele Conte

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri