Roma, alberi crollano sulla Via del Mare: traffico rallentato

Diversi alberi, cadendo, hanno creato un ingorgo sulla Via del Mare, i cittadini contestano la scarsa manutenzione

Roma: con la bella stagione e le temperature in aumento arrivano anche i primi grandi problemi di viabilità legati ad incendi, scoppiati quest’oggi, 27 giugno, verso l’ora di pranzo in zona Casalotti e ad Ardea (leggi qui) ma sono caduti, circa un’ora fa, verso le 15.30 anche diversi alberi sulla via del Mare.

Diversi alberi, cadendo, hanno creato un ingorgo sulla Via del Mare, i cittadini contestano la scarsa manutenzione

Più precisamente all’altezza del Km 1, prima del Grande Raccordo Anulare in direzione Roma, si segnala la presenza di alberi sulla carreggiata, con traffico rallentato e macchine incolonnate, come potete vedere dalla foto postata all’interno di un gruppo facebook da un utente.

Svariate critiche da parte dei cittadini inferociti, per la mancata manutenzione di alberi che con il caldo si essiccano e cadono letteralmente al suolo con una facilità irrisoria.

Un’utente scrive, a corredo di un post per segnalare la situazione: “Buon pomeriggio, sono passato ora sulla via del mare in direzione Roma, all’altezza di Vitinia sono caduti vergognosamente degli alberi. C’è davvero manutenzione zero“.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.à

Roma, gigantesco incendio lambisce il centro abitato ed il Gra: traffico in tilt (VIDEO)