Una settimana di lavori notturni sulla Roma-Fiumicino: ecco cosa succede

roma-fiumicino lavori notturni
Foto di repertorio

Lavori di manutenzione notturni in corso sull’autostrada Roma-Fiumicino. Per un chilometro, dal Km 10+600 al km 11+600, sulla corsia di emergenza e corsia di marcia sono previsti interventi di riparazione delle barriere di sicurezza.

Restringimento di carreggiata, chiusura rampa di immissione e chiusura al traffico: ecco cosa succede sulla Roma-Fiumicino fino al 1 luglio a causa dei lavori

In considerazione di questi interventi, in tratti saltuari alternativamente e secondo avanzamento dei lavori, sono previsti i seguenti provvedimenti in direzione Aeroporto di Fiumicino: restringimento carreggiata destra  fino al 1 luglio nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo.

L’ordinanza sarà applicata alla tratta A91 ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO anche al km 6+730 sulla corsia di accelerazione, corsia di decelerazione, rampa di ingresso, rampa di uscita, sullo svincolo in entrata, svincolo in uscita sempre per la riparazione barriere di sicurezza.

Anche in questa circostanza, in tratti saltuari alternativamente e secondo avanzamento dei lavori, in direzione Roma,  è prevista la chiusura rampa immissione in A90 complanare interna attuando i seguenti provvedimenti: chiusura al traffico fino ino al 01/07/2022 nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Al via interventi di riammodernamento della A1: ecco quando e in quali tratti

Al via lavori di riammodernamento della A1: ecco quando e in quali tratti