Pomezia, viaggia in auto con tre chili di droga sul sedile

Droga. Nel corso dell’ispezione del veicolo, i militari hanno notato uno scatolone adagiato sul sedile posteriore, al cui interno sono stati trovati 1,5 Kg di marijuana, 1,5 Kg di hashish e oltre 2.000 euro in contanti.

pomezia droga carabinieri

Operazione di contrasto alla droga. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un italiano di 24 anni gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga. Nel corso dell’ispezione del veicolo, i militari hanno notato uno scatolone adagiato sul sedile posteriore, al cui interno sono stati trovati 1,5 Kg di marijuana, 1,5 Kg di hashish e oltre 2.000 euro in contanti.

Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura che percorreva via del Mare, all’altezza del civico 7. Sul sedile posteriore aveva tre chili di droga e 2000 euro in contanti.

Il ragazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Cassino. Il suo arresto è stato convalidato.

C’è chi invece le piante di marijuana le coltivava proprio in casa (leggi qui). La perquisizione all’interno dell’abitazione nella usa disponibilità ha svelato l’esistenza di una vera e propria serra, allestita con lampade a led “indoor” ed impianto di aerazione con filtri a carboni attivi per gestire temperatura, umidità, aria e luce in modo di assicurare un ambiante idoneo alla crescita delle piante.

Sono state sequestrate nove piante di marijuana, più di sei chili di marijuana confezionata in buste di cellophane, una bilancia di precisione e 220 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura. Il Giudice del Tribunale di Roma ha convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria ed ha disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.