Guidonia, donna investita sulla via Tiburtina: 43enne grave

La donna, una 43enne ucraina, è stata investita da un'auto mentre attraversava la via Tiburtina

Via Tiburtina

Investimento stradale all’alba di oggi, 23 giugno, sulla via Tiburtina all’altezza di Setteville di Guidonia dove una passante, una 43enne ucraina, è stata travolta da un’auto rimanendo ferita in maniera grave. Ora è ricoverata in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma.

La donna, una 43enne ucraina, è stata investita da un’auto mentre attraversava la via Tiburtina

L’investimento stradale è avvenuto poco dopo le 5 all’incrocio fra la Tiburtina e via Giacomo Leopardi. Ad investire la donna, che si stava recando al lavoro, un 35enne di Tivoli alla guida di una Fiat 600 diretta verso Villa Adriana. L’uomo è stato poi sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale di Guidonia Montecelio, diretti dal vice commissario Letizia Grieco, la donna stava attraversando sul lato Tiburtina di Case Rosse, una volta sulla strada è stata però travolta dalla vettura.

Richiesto l’intervento al 118 la 40enne è stata portata in codice rosso al nosocomio universitario romano, grave ma da quanto si apprende non in pericolo di vita. Svolti i rilievi scientifici, starà ora ai caschi bianchi della Città dell’Aria ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Lutto nella vicina Sant’Angelo Romano

In mattinata, intanto, nella vicina Sant’Angelo Romano il paese si è raccolto per dare l’ultimo saluto a Serena Ursillo, la 37enne batterista e pallavolista, morta venerdì in un maxi incidente sull’A1 insieme all’amica di Tivoli Enrica Macci (leggi qui).

Dopo Amelia dove Serena Ursillo si era trasferita da qualche anno per motivi di lavoro, anche Sant’Angelo Romano ha deciso di proclamare una giornata di lutto cittadino.

L’amministrazione per l’occasione ha invitato “tutti gli esercizi commerciali all’abbassamento delle serrande, il tempo necessario per il saluto”.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, botte al medico: ortopedico finisce al pronto soccorso