Eur, doppio incidente sulla Cristoforo Colombo: è caos traffico

Eur, traffico in tilt per due incidenti e la manifestazione al Centro Congressi “La Nuvola” 

Via Cristoforo Colombo, incidente con tamponamento a catena: traffico in tilt

Roma: dalle 18,30 di oggi caos sulla via Cristoforo Colombo per un incidente che ha coinvolto tre veicoli all’altezza del Quartiere Eur. Un altro incidente si è verificato a poca distanza con pesanti ripercussioni sul traffico.

Eur, traffico in tilt per due incidenti e la manifestazione al Centro Congressi “La Nuvola”

Dal tardo pomeriggio di oggi agenti della Polizia Locale e gli operatori dell’Ares 118 sono impegnati all’Eur per la gestione del traffico e il soccorsi sulla via Cristoforo Colombo, per un grave sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli.

L’immediato l’intervento degli operanti, ha previsto la messa in sicurezza del tratto coinvolto per soccorsi e rilievi, ma con ripercussioni sul traffico del quadrante, bloccato tra Viale dell’Umanesimo e viale Europa in direzione del Centro della Capitale.

Non ci sono notizie al momento delle condizioni dei conducenti, mentre è certa la situazione della circolazione con traffico da bollino rosso.

Il sinistro è avvenuto su Viale America, mentre poco più avanti un altro incidente viene segnalato sempre sulla Cristoforo Colombo all’altezza di Viale Asia, con pesanti rallentamenti sulla circolazione.

Il traffico in quel quadrante cittadino, oggi è messo duramente alla prova anche dalla manifestazione che si sta svolgendo presso il Centro Congressi “La Nuvola”  e che durerà fino a domani 23 giugno, con possibili rallentamenti fino alle 18,30 e oltre per la conclusione dell’evento e il deflusso dei partecipanti.

NOTIZIA IN  AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, dal comune 11 milioni di euro per realizzare quattro progetti di riqualificazione urbana